• Software avanzati per la progettazione.
  • Costante aggiornamento di prodotti e tecnologie.
  • Progettazione in 3D.
  • Siamo EPLAN CERTIFIED ENGINEER – ECE
  • Certezza delle dimensioni e funzionalità dei progetti.

Per la progettazione di quadri elettrici usiamo la miglior tecnologia disponibile

Per la progettazione dei quadri elettrici il nostro staff, composto esclusivamente da specialisti competenti e qualificati, si avvale dei più avanzati software di disegno tecnico come EPLAN P8, AUTOCAD, INVENTOR.

Qualunque sia la necessità di impianto, garantiamo per ogni progetto presentato un costante aggiornamento sui prodotti e sulle tecnologie, senza perdere di vista le esigenze funzionali e soprattutto economiche dei committenti.

Abbiamo introdotto nel nostro ufficio progettazione la nuova soluzione CAE per la progettazione in 3D di armadi elettrici e gruppi di controllo: EPLAN PRO PANEL. Nel 2018 abbiamo anche ottenuto la Certificazione ECE – EPLAN CERTIFIED ENGINEER per garantire il massimo della personalizzazione in ambito progettuale.

Un investimento importante e stimolante che ci permette oggi di offrire a tutti i nostri Clienti l’assemblaggio tridimensionale per configurazioni elettriche di armadi elettrici, progettazione di cablaggi 3D virtuali, distribuzione 3D di potenza e configurazione di guide in rame con la massima flessibilità e precisione in fase progettuale.

Piattaforma EPLAN PRO PANEL per progettare in 3D e certificazione ECE.

Progettando con la piattaforma EPLAN i nostri tecnici possono finalmente far interagire tra loro ingegneria elettrica e layout 3D visualizzando in modo chiaro ogni componente o apparecchiatura, potendo arrivare addirittura a fornire informazioni sulle lavorazioni meccaniche.

I file in 3D degli impianti possono essere esportati e forniti per essere inseriti nel progetto complessivo insieme allo schema elettrico; questo garantisce una manutenzione più facile in caso di intervento sul macchinario una volta installato.

Dal punto di vista della progettazione questo sistema ci permette inoltre di valutare dimensioni e ingombri dei componenti interni, visualizzando con precisione, nella complessità del progetto, l’esatto collocamento di ogni singolo elemento.

L’investimento continuo in innovazione tecnologica e formazione del personale è per noi un aspetto fondamentale perché garantisce sempre ai nostri clienti il massimo della qualità sotto ogni punto di vista.